-

Vertex annuncia il prezzo dell’offerta pubblica iniziale

KING OF PRUSSIA, Pennsylvania--(BUSINESS WIRE)--Vertex, Inc., un leader nel settore dei servizi e della tecnologia per il calcolo delle imposte, oggi ha annunciato il prezzo dalla sua offerta pubblica iniziale di 21.150.000 azioni ordinarie di Classe A, proposte al pubblico al prezzo di 19,00 USD per azione. Inoltre, Vertex e determinati azionisti che intendono vendere le azioni hanno concesso ai consorzi di garanzia un’opzione di 30 giorni per l’acquisto di ulteriori azioni ordinarie di Classe A, fino a 2.662.216 e 510.284 azioni rispettivamente, al prezzo dell’offerta pubblica iniziale, dedotti sconti e commissioni. Si prevede che la contrattazione delle azioni inizierà alla Borsa valori Nasdaq Global Market il 29 luglio 2020 con il simbolo “VERX” e che l’offerta sarà chiusa il 31 luglio 2020, fatta salva la soddisfazione delle consuete condizioni per la conclusione.

Goldman Sachs & Co. LLC e Morgan Stanley stanno operando congiuntamente come primi sottoscrittori e rappresentanti dei consorzi di garanzia e collocamento titoli in relazione all’offerta proposta. Sono primi sottoscrittori anche BofA Securities, Citigroup e Jefferies, mentre JMP Securities, Stifel, William Blair e CastleOak Securities, L.P. stanno operando congiuntamente in qualità di gestori dell’offerta.

L’offerta viene effettuata solo tramite un prospetto informativo, di cui una copia può essere richiesta a Goldman Sachs & Co. LLC, Attn: Prospectus Department, 200 West Street, New York, NY 10282, o per telefono chiamando il numero +1 (866) 471-2526, inviando un fax al numero +1 (212) 902-9316 o per email scrivendo a prospectus-ny@ny.email.gs.com; oppure a Morgan Stanley & Co. LLC, Attn: Prospectus Department, 180 Varick Street, Second Floor, New York, NY 10014.

Il 28 luglio 2020 è stata presentata presso la Securities and Exchange Commission una dichiarazione per la registrazione relativa a queste azioni, dichiarata effettiva lo stesso giorno. Il presente comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita né un invito a un’offerta di acquisto dei titoli offerti e non sarà effettuata nessuna vendita di tali azioni in qualsiasi Stato o giurisdizione in cui tale offerta, invito o vendita sarebbero illegali, prima della registrazione o qualificazione ai sensi delle leggi sui titoli esistenti in tale Stato o giurisdizione.

Informazioni su Vertex

Vertex, Inc. è un leader mondiale nello sviluppo di soluzioni e software per il calcolo delle imposte indirette. La sua missione consiste nel creare la tecnologia più affidabile nel campo fiscale per consentire alle aziende di livello internazionale di effettuare operazioni, soddisfare i criteri di compliance e crescere con fiducia. Vertex offre soluzioni cloud e on-premise adattabili a specifici settori per ogni linea principale di imposte indirette – sulle vendite e sui consumi, sul valore aggiunto e sulle buste paga. Con sede centrale nel Nord America e sedi in Sud America e in Europa, Vertex impiega oltre 1.100 professionisti e serve aziende di tutto il mondo.

Dichiarazioni previsionali

Il presente comunicato stampa include determinate divulgazioni contenenti “dichiarazioni previsionali”. È possibile identificare dichiarazioni previsionali perché queste contengono termini quali “ritiene”, “intende”, “prevede” “ci si aspetta”, “futuro” o altre espressioni simili. Queste dichiarazioni previsionali, comprese dichiarazioni riguardanti il volume, i tempi e i proventi dell’offerta pubblica iniziale, sono basate sulla aspettative e sui presupposti attuali di Vertex. Poiché le dichiarazioni previsionali sono relative a fatti futuri, sono soggette a incertezze intrinseche, rischi e cambiamenti delle circostanze che potrebbero differire sostanzialmente da quelli presi in considerazione nelle dichiarazioni stesse, che non costituiscono né dichiarazioni su fatti già avvenuti né garanzie o assicurazioni di performance future. Fattori importanti che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano in modo sostanziale da quelli espressi nelle dichiarazioni previsionali sono presentati nei documenti presentati da Vertex alla SEC, compresa la dichiarazione di registrazione sul modulo S-1, come modificato di volta in volta, incluso quanto riportato sotto la didascalia “Fattori di rischio” . Eventuali dichiarazioni previsionali contenute nel presente comunicato si riferiscono solo alla data di pubblicazione dello stesso. Vertex non si assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere pubblicamente eventuali dichiarazioni previsionali, sia a seguito di nuove informazioni che di sviluppi futuri o altro, a eccezione di quanto può essere previsto dalle leggi in materia di titoli.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente presso l’azienda
Tricia Schafer-Petrecz
Vertex, Inc.
tricia.schafer-petrecz@vertexinc.com
484.595.6142

Rapporti con gli investitori
Ankit Hira o Ed Yuen
Solebury Trout per conto di Vertex
ir@vertexinc.com
610.312.2890

Vertex, Inc.



Contacts

Referente presso l’azienda
Tricia Schafer-Petrecz
Vertex, Inc.
tricia.schafer-petrecz@vertexinc.com
484.595.6142

Rapporti con gli investitori
Ankit Hira o Ed Yuen
Solebury Trout per conto di Vertex
ir@vertexinc.com
610.312.2890

More News From Vertex, Inc.

Riassunto: Vertex annuncia il lancio dell’offerta pubblica iniziale

KING OF PRUSSIA, Pennsylvania--(BUSINESS WIRE)--Vertex, Inc., un leader nel settore dei servizi e della tecnologia per il calcolo delle imposte, oggi ha annunciato il lancio dell’offerta pubblica iniziale di 21.150.000 azioni ordinarie di Classe A, il cui prezzo si prevede sarà compreso fra 14 e 16 USD per azione, al lordo di commissioni e sconti di sottoscrizione. Inoltre, si prevede che Vertex e determinati azionisti che intendono vendere le azioni offriranno ai consorzi di garanzia un’opzion...

Vertex presenta una dichiarazione di registrazione riguardante un’offerta pubblica iniziale proposta

KING OF PRUSSIA, Pennsylvania--(BUSINESS WIRE)--Vertex, Inc., un leader nel settore dei servizi e della tecnologia per il calcolo delle imposte, oggi ha annunciato di avere presentato sul modulo S-1 alla U.S. Securities and Exchange Commission (SEC) una dichiarazione di registrazione riguardante un’offerta pubblica iniziale proposta delle sue azioni ordinarie. Il numero di azioni che saranno offerte e la gamma di prezzi dell’offerta proposta non sono ancora stati determinati. Vertex intende quo...

Vertex nomina David DeStefano Presidente del Consiglio di amministrazione

KING OF PRUSSIA, Pennsylvania--(BUSINESS WIRE)--Vertex, Inc. oggi ha annunciato che il consiglio di amministrazione ha nominato David DeStefano, presidente e amministratore delegato, alla carica di presidente del consiglio di amministrazione. L’attuale presidente, Jeff Westphal, continuerà a operare in qualità di membro del consiglio di amministrazione Vertex. “Sono soddisfatto della nostra dirigenza, delle nostre persone e dei traguardi raggiunti insieme”, ha commentato Westphal. “Conosco Davi...
Back to Newsroom