-

UnionPay annuncia una collaborazione con la piattaforma digitale in rapida espansione Glovo

● I titolari di carte UnionPay in Spagna, Portogallo, Francia e Italia possono usare l'app di Glovo per fare acquisti e organizzare raccolte con un servizio di consegne

● Servizio di consegna gratuito per i titolari di carta fino al 15 agosto in Spagna, Portogallo e Francia

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--UnionPay International, il circuito di pagamento che vanta il maggior numero di titolari di carta al mondo, oggi ha annunciato una collaborazione con Glovo, la startup tecnologica al servizio dell'economia on-demand con sede a Barcellona, che consente ai titolari di carte UnionPay di utilizzare la sua app inizialmente in Spagna, Portogallo, Francia e Italia.

Fondata nel 2015, Glovo è una startup tecnologica al servizio dell'economia on-demand che consente agli esercenti locali di offrire i loro prodotti nella stessa città attraverso l'app GLOVO, col supporto di intermediari nella consegna di tali prodotti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per informazioni per i media contattare:
Citigate Dewe Rogerson
Oliver Parry/ Brandon Stockwell/ Patrick Evans
unionpay@citigatedewerogerson.com

UnionPay



Contacts

Per informazioni per i media contattare:
Citigate Dewe Rogerson
Oliver Parry/ Brandon Stockwell/ Patrick Evans
unionpay@citigatedewerogerson.com

Back to Newsroom