ExaGrid corregge le affermazioni di Dell sul posizionamento della tecnologia di storage per il backup targata ExaGrid
ExaGrid corregge le affermazioni di Dell sul posizionamento della tecnologia di storage per il backup targata ExaGrid
MARLBOROUGH, Mass.--(BUSINESS WIRE)--ExaGrid®, fornitore leader di storage tiered per il backup, oggi ha rettificato le informazioni sulla propria linea di prodotti in concorrenza con i dispositivi di deduplicazione EMC Data Domain di Dell. In una recente presentazione indirizzata al canale reseller, Dell ha fatto riferimento all'offerta di ExaGrid dedicata allo storage per il backup. Secondo ExaGrid, che rispetta la professionalità e la capacità tecnica di Dell, alcune delle informazioni fornite erano obsolete o imprecise e non rispecchiavano l'offerta di ExaGrid.
Ecco 8 delle principali rettifiche:
- L'esclusivo processo Adaptive Deduplication di ExaGrid offre la deduplicazione in simultanea con il backup, che risulta così tre volte più veloce rispetto ad altre soluzioni; non si tratta di una fase post-process.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Kristina O'Connell
ExaGrid
koconnell@exagrid.com
