Wipro si aggiudica un contratto per la modernizzazione infrastrutturale e la trasformazione digitale con E.ON
Wipro si aggiudica un contratto per la modernizzazione infrastrutturale e la trasformazione digitale con E.ON
La collaborazione è finalizzata ad accrescere l’agilità operativa e l’innovazione attraverso una strategia basata sul cloud ibrido
EAST BRUNSWICK, New Jersey e BANGALORE, India--(BUSINESS WIRE)--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato oggi di aver stilato un contratto strategico pluriennale per la fornitura di servizi di trasformazione infrastrutturale e trasformazione digitale con l’azienda tedesca E.ON.
Wipro trasformerà le operazioni preesistenti presso i centri dati di E.ON implementando un modello basato sul cloud ibrido sfruttando il suo framework BoundaryLess Enterprise (BLE) e la piattaforma per l’automazione e l’intelligenza artificiale (AI) Wipro HOLMES™.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Shraboni Banerjee
Wipro Limited
shraboni.banerjee@wipro.com
