The Estée Lauder Companies annuncia la nomina di Michelle Freyre a Senior Vice President, Global General Manager di Clinique
The Estée Lauder Companies annuncia la nomina di Michelle Freyre a Senior Vice President, Global General Manager di Clinique
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--In data odierna, The Estée Lauder Companies (NYSE: EL) ha annunciato che Michelle Freyre entrerà in The Estée Lauder Companies in qualità di Senior Vice President, Global General Manager, Clinique, a partire dal 1 ° luglio 2020. Michelle riporterà a John Demsey, Presidente del gruppo esecutivo, The Estée Lauder Companies (ELC), e succederà a Jane Lauder, nominato Executive Vice President, Enterprise Marketing e Chief Data Officer.
Nel suo nuovo ruolo alla guida di Clinique, Michelle sarà responsabile di guidare la visione strategica complessiva del marchio, tra cui innovazione, sviluppo del prodotto e marketing e tutti gli aspetti relativi al coinvolgimento dei consumatori e del digitale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con gli investitori:
Rainey Mancini
(212) 284-3049
Relazioni con i Media:
Jill Marvin
(212) 572-4438

