Civic lancia il primo portafoglio digitale per i consumatori, annuncia la prima verifica della prova di salute per i dipendenti con privacy
Civic lancia il primo portafoglio digitale per i consumatori, annuncia la prima verifica della prova di salute per i dipendenti con privacy
Civic Wallet offre identità digitale verificata e la possibilità di inviare denaro ad amici a livello globale
SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Civic Technologies, un prestigioso innovatore nel campo delle soluzioni per l’identità digitale, ha annunciato oggi che Civic Wallet, precedentemente disponibile solo in private beta, è ora generalmente disponibile nell’App Store e in Google Play. Civic Wallet offre un modo più sicuro di conservare e di effettuare transazioni con identità e valuta digitali in tutto il mondo. Civic ha anche annunciato che, in risposta al bisogno del mercato della verifica della prova di salute, offrirà la possibilità di fornire controlli sanitari sicuri e conformi alla normativa per i dipendenti, chiamati Health Key by Civic™.
“Creiamo Civic Wallet perché vogliamo essere la prima società a farlo in modo corretto per il consumatore”, ha affermato Vinny Lingham, amministratore delegato e cofondatore di Civic.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media
Becca Youngs
press@civic.com
