L’avanzata soluzione a chip singolo di Thales integrata nel nuovo smartphone di Samsung, modello di punta del suo portafoglio
L’avanzata soluzione a chip singolo di Thales integrata nel nuovo smartphone di Samsung, modello di punta del suo portafoglio
- La soluzione sicura di Thales è alla base della connettività e dei servizi contactless offerti dalla serie Samsung Galaxy S20.
- Il chip singolo combina un elemento sicuro integrato (eSE) con una SIM integrata (eSIM), a supporto di servizi contactless altamente performanti e di un’esperienza di connettività mobile totalmente digitale per smartphone, smartwatch e tablet compatti.
- Pagamenti sicuri, biglietti elettronici per trasporti e identità digitale, tra le applicazioni certificate potenzialmente supportate.
PARIS LA DÉFENSE--(BUSINESS WIRE)--Il modello Samsung Galaxy S20 sarà il primo e unico dispositivo in commercio dotato della rivoluzionaria tecnologia di Thales1. Questo smartphone è il primo al mondo a presentare una soluzione sicura a chip singolo per il supporto sia della connettività mobile che di servizi contactless.
1 La disponibilità può variare in funzione del mercato e del modello.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
CONTATTO STAMPA Thales, Rapporti con i media
Identità digitale e sicurezza
Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34
vanessa.viala@thalesgroup.com

