Finlight e LINKS Analytics annunciano un nuovo partenariato
Finlight e LINKS Analytics annunciano un nuovo partenariato
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Oggi Finlight, fornitore di software per l'asset management dedicato ai grandi patrimoni familiari, ha annunciato la formazione di un partenariato con LINKS Analytics, innovativo provider di soluzioni di stress testing e analisi di scenari basate sui dati e mirate agli investitori istituzionali, per ampliare la rispettiva offerta nell'ambito della gestione del rischio dei portafogli.
Questa collaborazione strategica consente a Finlight e a LINKS Analytics di fornire un solido strumento per il confronto degli scenari e per l'analisi dell'impatto sui portafogli di avvenimenti concreti quali il cambiamento climatico, l'aumento dell'età della popolazione, l'automazione o le pandemie. La soluzione integrata sarà disponibile nel mese di settembre 2020 per fondi pensionistici, compagnie assicurative e grandi patrimoni familiari, e consentirà di supportare in modo più olistico ogni esigenza in termini di gestione degli asset per questi segmenti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Jean-Bernard Tanqueray
Finlight
+44 20 7097 1686
contact@finlight.com
Taron Ganjalyan
LINKS Analytics B.V.
+31 70 891 9282
info@linksanalytics.com
