Lacero lancia la prima piattaforma di governance dedicata per gli asset digitali con l'importante fornitore di liquidità B2C2
Lacero lancia la prima piattaforma di governance dedicata per gli asset digitali con l'importante fornitore di liquidità B2C2
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Lacero, un fornitore di tecnologia di governance per asset digitali di prossima generazione, oggi ha annunciato il lancio di FlowOS, che offre controllo e autorizzazione di transazioni a livello avanzato. FlowOS ora è operativo con l'importante fornitore di liquidità di criptovaluta B2C2.
FlowOS valorizza le soluzioni esistenti di portafoglio e custodia, dando agli utenti controllo diretto e indipendente delle loro politiche, procedure e regole. Una soluzione radicalmente diversa, è la prima piattaforma a servirsi della tecnologia blockchain per creare un'architettura di sicurezza decentralizzata e immutabile costruendo una politica da contratti smart certificati da enti indipendenti.
Grazie alla governance, tracciabilità e verificabilità in tempo reale, è impossibile sostituire, manipolare o aggirare politiche e procedure approvate, ed è possibile l'elaborazione affidabile basata sulle eccezioni con una combinazione di regole programmabili, procedure di flusso di lavoro automatizzate e autorizzazioni da parte del personale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Conner Nudd
Responsabile prodotti, Lacero
contact@lacero.io
Teresa Chick
PR per B2C2
teresa@b2c2.com