DXC Technology nomina Luz G. Mauch a vicepresidente esecutivo delle attività Automotive
DXC Technology nomina Luz G. Mauch a vicepresidente esecutivo delle attività Automotive
ZURIGO--(BUSINESS WIRE)--DXC Technology (NYSE: DXC) oggi ha annunciato la nomina con effetto immediato di Luz G. Mauch a vicepresidente esecutivo del segmento Automotive.
Il signor Mauch, in precedenza vicepresidente senior delle attività automotive e produttive presso T-Systems, riferirà a Dmitry Loschinin, vicepresidente esecutivo di DXC Technology, nonché presidente e CEO di Luxoft.
Nel suo ruolo di vicepresidente esecutivo, Luz G. Mauch dirigerà la strategia, la crescita e le attività globali Automotive di DXC, aiutando la società a soddisfare e superare le esigenze tecnologiche dei clienti.
"Sono estremamente lieto di dare il benvenuto in DXC a una persona del calibro di Luz, che vanta un'esperienza notevole", ha commentato Loschinin.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Brian Marr, marketing e comunicazioni, +1.206.920.4766, bmarr@luxoft.com
Richard Adamonis, rapporti con i media aziendali, +1.862.228.3481, radamonis@dxc.com
Shailesh Murali, M&A e rapporti con gli investitori, +1.703.245.9700, shailesh.murali@dxc.com
