-

Durante la pandemia da COVID-19, Pudu Robotics fornisce servizi di consegna senza contatto in centinaia di ospedali nel mondo

SEUL, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--A seguito del COVID-19, centinaia di robot Pudubot di Pudu Robotics stanno effettuando consegne negli ospedali internazionali, un servizio senza contatto che aiuta a evitare la diffusione del virus.

Il COVID-19, caratterizzato dalla trasmissione da uomo a uomo, ha spinto numerosi ospedali e ristoranti a cercare l'aiuto di Pudu Robotics per far fronte alle esigenze urgenti di consegna senza contatto.

Pudu Robotics ha risposto positivamente dedicando dei robot a diversi ospedali di Seul, nella Corea del Sud, di Pechino e Wuhan, in Cina, e in altri luoghi ancora. Totalmente automatizzati, i robot Pudubot sono in grado di occuparsi autonomamente delle procedure di consegna, riducendo così il contatto tra le persone e prevenendo efficacemente la diffusione del virus.

I Pudubot sono dotati di multisensori e di una tecnologia per il posizionamento e gli spostamenti e, grazie al vassoio di grande capacità, sono in grado di consegnare grandi volumi di medicinali, alimenti e altro ancora ai pazienti negli ospedali, per ridurre il carico di lavoro del personale sanitario.

In realtà, questi robot consegnavano le pietanze nei ristoranti anche prima del COVID-19.

Attualmente i robot di Pudu Robotics sono utilizzati per i servizi di consegna senza contatto da oltre 2.000 aziende internazionali del calibro di Wowa Brothers, il maggior operatore di app per cibo a domicilio della Corea, di Sheraton, la catena alberghiera di lusso leader di settore, di Haidilao, il gigante dell'hot pot cinese, e di JD.com, il colosso dell'e-commerce della Cina.

Il CEO di Pudu Robotics, Zhang Tao, ha dichiarato: "Evitare il contatto fisico aumenta la sicurezza, mentre l'automazione permette di evitare faticosi interventi del personale; nel caso della vita umana, questi due vantaggi risultano amplificati. Molte aziende tecnologiche hanno svolto un ruolo importante nella consegna automatizzata e nella disinfezione e diagnostica intelligente nel corso della pandemia da COVID-19, che ha avuto contraccolpi irreversibili sul sistema sanitario pubblico".

Nata nel 2016, Pudu Robotics Co. Ltd. è una società high-tech statale impegnata nella ricerca e sviluppo, progettazione, produzione e vendita di robot per servizi di consegna. Con sede a Shenzhen, famosa nel mondo per le innovative soluzioni hardware, la società gestisce anche centri R&D a Pechino e a Chengdu, oltre a filiali e centri di assistenza in oltre 60 città cinesi.

Le linee principali dei prodotti Pudu sono i robot di consegna, ampiamente utilizzati in ristoranti, hotel, centri direzionali, ospedali e strutture per il karaoke. Pudu Robotics commercializza i suoi prodotti in più di 200 città di oltre 20 paesi. Nel 2019 l'azienda cinese ha venduto oltre 5.000 robot, un risultato che l'ha proiettata ai vertici del settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni:
Ben Zheng
+86-400-0826-660
business@pudutech.com

Pudu Robotics Co. Ltd.



Contacts

Per ulteriori informazioni:
Ben Zheng
+86-400-0826-660
business@pudutech.com

More News From Pudu Robotics Co. Ltd.

Pudu Robotics ha raccolto oltre 15 milioni nel quadro di un finanziamento di serie B, con Meituan come investitore esclusivo

SHENZHEN, Cina--(BUSINESS WIRE)--Il 1 luglio 2020 Pudu Robotics, fornitore di robot per le consegne in ambienti interni, ha annunciato ufficialmente il completamento di un investimento di serie B, del valore di oltre 15 milioni di dollari, che ha visto Meituan come investitore esclusivo. Zhang Tao, CEO di Pudu Robotics, ha dichiarato che il fondo verrà utilizzato principalmente per lo sviluppo prodotti, l'incremento delle vendite, l'esplorazione di nuovi scenari di utilizzo e l'espansione dell'...
Back to Newsroom