euNetworks ottiene ulteriore capitale di crescita da IMCO e Stonepeak Infrastructure Partners
euNetworks ottiene ulteriore capitale di crescita da IMCO e Stonepeak Infrastructure Partners
euNetworks mantiene focalizzata l’attenzione sullo sviluppo della sua piattaforma di rete, con ulteriore capitale di crescita a supporto della costruzione di un’infrastruttura critica in Europa
LONDRA, TORONTO e NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--euNetworks Group Limited (“euNetworks”), un’azienda dell’Europa occidentale che sviluppa infrastrutture per la larghezza di banda, oggi ha annunciato di avere ottenuto altri 250 milioni di euro di capitale da Investment Management Corporation of Ontario (“IMCO”), un investitore sin dal 2018, unitamente a un nuovo impegno da parte di un veicolo gestito da Stonepeak Infrastructure Partners. Pro forma per l’aumento di capitale, Stonepeak continuerà a detenere una quota di maggioranza in euNetworks. Il capitale così ottenuto sarà destinato a finanziare l’ulteriore crescita organica, fusioni e acquisizioni, e altre finalità aziendali di natura generale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
euNetworks
Hannah Britt | Direttrice senior marketing & IR| euNetworks
hannah.britt@eunetworks.com
+44 7717 896 446
IMCO
Neil Murphy | Vicepresidente comunicazioni| IMCO
neil.murphy@imcoinvest.com
+1 (416) 898-3917
Stonepeak Infrastructure Partners
Daniel Schmitz | Direttore generale| Stonepeak
Schmitz@stonepeakpartners.com
+1 (212) 907-5119

