-

Riapre il campus: EHL diventa la scuola alberghiera meglio preparata al mondo per affrontare un futuro digitale

LOSANNA, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--Dopo due mesi di chiusura del campus e di isolamento, EHL Group annuncia la riapertura dei suoi campus ed esprime una valutazione positiva delle azioni intraprese per affrontare la crisi, nonché della sua leadership mondiale nella formazione all'ospitalità in tempi di crisi.

In linea con l'allentamento delle misure restrittive, EHL annuncia la progressiva riapertura nel mese di giugno. Per garantire le migliori condizioni per il ritorno al campus, la Scuola ha adottato un piano di disinfezione completa e ha rivisto tutti i propri metodi didattici, le tecnologie e le strutture in loco.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

EHL Group
Sherif Mamdouh | Responsabile delle comunicazioni esterne
communication@ehl.ch | +41 21 785 10 53

EHL Group



Contacts

EHL Group
Sherif Mamdouh | Responsabile delle comunicazioni esterne
communication@ehl.ch | +41 21 785 10 53

More News From EHL Group

EHL Group annuncia il nuovo campus di Singapore

LOSANNA, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--Dopo aver ricevuto la certificazione EduTrust dalle autorità di Singapore lo scorso giugno, Ecole hôtelière de Lausanne ora si è assicurata la sede del proprio campus futuro. Con l'evidente intento di ampliare le opportunità internazionali dei propri studenti, EHL ha ottenuto l'autorizzazione a offrire il programma di Bachelor in International Hospitality Management a Singapore1. Oggi, l'università per la gestione dell'ospitalità più prestigiosa al mondo2 si...
Back to Newsroom