Le nomine chiave della leadership supportano il costante investimento e l'impegno di Syngenta nei confronti del business europeo delle sementi
Le nomine chiave della leadership supportano il costante investimento e l'impegno di Syngenta nei confronti del business europeo delle sementi
- Nuovo direttore regionale per Europa, Africa e Medio Oriente a partire dal 15 giugno
BASILEA, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--Syngenta ha annunciato tre nomine strategiche nella propria leadership a supporto della crescita e degli investimenti continui nel suo business europeo e globale nel settore delle sementi.
Gaël Hili, attualmente responsabile per la tutela delle colture in Europa orientale, viene nominato direttore regionale per l'Europa, Africa e Medio Oriente (EAME) Seeds, assumendo la direzione della regione da Justin Wolfe, che è stato direttore regionale EAME Seeds dal 2018 ed è stato nominato Direttore Regionale Nord America Seeds.
“L'importante mercato europeo delle sementi è un must per Syngenta".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media Relations Central Line
+41 61 323 23 23
media.relations@syngenta.com
External Communications & Campaigns Head EAME
Anna Bakola
+32 (0) 2 642 27 12, +32 (0) 488 43 94 85
anna.bakola@syngenta.com
