Il presidente di Lake House Group dona 2,5 milioni di mascherine ad alcuni governi europei
Il presidente di Lake House Group dona 2,5 milioni di mascherine ad alcuni governi europei
Charles Brown, il miliardario di Hong Kong, ritiene che le mascherine siano un fattore chiave per la riapertura dell'economia europea
HONG KONG--(BUSINESS WIRE)--In risposta all'impatto della malattia da COVID-19 sulle comunità europee, il presidente di Lake House Group, Charles Brown, ha donato 2,5 milioni di mascherine, coordinandone anche la fornitura, a tre nazioni europee per contrastare la diffusione del virus. Ha dichiarato: "Le mascherine sono un metodo di intervento efficace e a basso costo per bloccare la diffusione del virus e consentire alle persone di tornare al lavoro in sicurezza".
Originario di Hong Kong con radici europee, Brown ha regalato un milione di mascherine al Regno di Spagna e alla Repubblica Federale Tedesca, con altre 500.000 mascherine destinate al sud della Francia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Holly Harrington, Infinity Ventures
holly@infinityventures.com
+886936845447
