Interactive Brokers Group dona 5 milioni di dollari per contribuire alla risposta all'emergenza da coronavirus
Interactive Brokers Group dona 5 milioni di dollari per contribuire alla risposta all'emergenza da coronavirus
GREENWICH, Conn.--(BUSINESS WIRE)--In risposta a delle esigenze senza precedenti determinata dalla pandemia da COVID-19, Interactive Brokers Group, Inc. (Nasdaq: IBKR), si è impegnata a donare 5 milioni di dollari per sostenere gli sforzi finalizzati all'approvvigionamento di cibo e all'assistenza delle persone colpite dal coronavirus negli Stati Uniti nonché al progresso nella scoperta di soluzioni in campo medico.
I fondi per 5 milioni di dollari messi a disposizione da IBKR:
- Forniranno sovvenzioni finanziarie alle organizzazioni locali e nazionali per aiutare a soddisfare le più grandi esigenze delle nostre comunità e per supportare le organizzazioni che operano in prima linea per curare i pazienti affetti da COVID-19 e per contenerne la diffusione.
- Contribuiranno agli sforzi per accelerare e valutare i farmaci nuovi ed esistenti per la prevenzione e il trattamento del COVID-19.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per Interactive Brokers Group, Inc.
Investitori: Nancy Stuebe, 203-618-4070
oppure
Media: Kalen Holliday, 203-913-1369
oppure
media@ibkr.com
