Il forum dedicato al digitale SPIE Photonics Europe pronto per partire con oltre 700 presentazioni
Il forum dedicato al digitale SPIE Photonics Europe pronto per partire con oltre 700 presentazioni
In risposta alla situazione globale causata dal COVID-19, SPIE ha sviluppato uno spazio per conferenze interattive utilizzando la propria piattaforma SPIE Digital Library
BELLINGHAM, Washington--(BUSINESS WIRE)--SPIE, la società internazionale specializzata nei campi dell’ottica e della fotonica, terrà l’edizione inaugurale del proprio forum dedicato al digitale nella settimana del 6-10 aprile. SPIE Photonics Europe 2020, inizialmente previsto dal 29 marzo al 2 aprile a Strasburgo, in Francia, sarà ora tenuto completamente online in un formato virtuale e interattivo.
La piattaforma digitale SPIE utilizzata per il forum è stata sviluppata in risposta all’impossibilità di tenere in prima persona le conferenze a causa della pandemia globale di COVID-19.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Daneet Steffens
Responsabile relazioni pubbliche
daneets@spie.org
+1 360 685 5478
@SPIEtweets

