i2c nomina l'alto dirigente del settore bancario Tracy Seng per guidare i clienti al successo
i2c nomina l'alto dirigente del settore bancario Tracy Seng per guidare i clienti al successo
La pluripremiata esperta del settore dei servizi finanziari sosterrà l'espansione di i2c negli Stati Uniti e nel resto del mondo
REDWOOD CITY, California--(BUSINESS WIRE)--i2c Inc., prestigioso fornitore di tecnologie per i settori dei pagamenti e dell'open banking, ha annunciato in data odierna la nomina della veterana del settore bancario Tracy Seng a Vicepresidente esecutivo e Direttore della divisione Global Client Success di i2c con responsabilità di gestione dei conti clienti, dei programmi e dei servizi di consulenza per aiutare i clienti a espandere le loro attività accertandone la redditività e la generazione di profitti. Seng passa a i2c da Wells Fargo dove, insieme al suo team addetto alla gestione dei conti clienti, ha ottenuto uno Stevie Award nel 2018 e nel 2019 e il People’s Choice Stevie Award per il Reparto di assistenza ai clienti dell’anno per il 2020.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Jessica Kersey
Vicepresidente, Comunicazioni di marketing
i2c Inc.
+1 650.480.5714
jkersey@i2cinc.com

