-

Rewired punta alle aziende IA in fase di crescita

Rewired è impegnata a programmare nuovi investimenti, da 5 a 30 milioni di dollari USA, nelle imprese in espansione specializzate nell'intelligenza artificiale e nella robotica.

Il fondo deep-tech, specializzato nella scienza applicata e nelle tecnologie, afferma che è vitale proseguire negli investimenti, nonostante gli attuali eventi globali.

Rewired nel 2019 ha raccolto nuovi finanziamenti per 100 milioni di dollari da parte dell'investitore Tej Kohli.

LONDRA & LOSANNA, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--dRewired, il venture studio focalizzato sulla robotica specializzato nelle imprese tecnologiche in fase di crescita, punta ad arricchire con nuovi investimenti nel settore dell'IA e della robotica il proprio portafoglio, che attualmente comprende innovazioni relative ad apprendimento automatico, robotica, bionica, sensori intelligenti, mappatura e geolocalizzazione nel Regno Unito e negli USA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con i media
Michael Macfarlane
mike@rewired.com

Back to Newsroom