Pacific Scientific Energetic Materials Company sottoscrive un memorandum d'intesa con Space Information Laboratories per la fornitura di un sistema di sicurezza per voli autonomi (Autonomous Flight Safety System, AFSS)

HOLLISTER, California--()--Pacific Scientific Energetic Materials Company (California), LLC. (PacSci EMC) ha annunciato oggi la sottoscrizione di un memorandum d'intesa con Space Information Laboratories (SIL) per la fornitura di un sistema di terminazione di voli autonomi (Autonomous Flight Termination System, AFTS) plug-and-play per il lancio di veicoli, missili, veicoli ipersonici, veicoli di rientro, armi d'attacco e mezzi aerei senza equipaggio. I dispositivi elettronici di sicurezza e armamento ad alta tensione di PacSci EMC verranno integrati con il sistema di tracking indipendente basato su veicolo (Vehicle Based Independent Tracking System, VBITS) AFTU di SIL con ricevitori interni GPS L1/L2, IMU, in un'unità Consolidated Avionics® con requisiti di spazio, peso e potenza (Space, Weight and Power, SWAP) ridotti.

Pacific Scientific Energetic Material Company
Direttore, Sviluppo attività