Yokogawa lancia l’unità SU10 Single Cellome destinata alla ricerca biologica
Yokogawa lancia l’unità SU10 Single Cellome destinata alla ricerca biologica
- Per la creazione di un mercato di cellule intelligenti -
TOKYO--(BUSINESS WIRE)--Yokogawa Electric Corporation (TOKYO: 6841) annuncia di avere sviluppato l’unità SU10 Single CellomeTM Unit, un dispositivo che utilizza una nanopipetta*1 per iniettare sostanze come geni e farmaci e aspirare materiali intracellulari in posizioni prefissate all’interno di singole cellule. Destinata al mercato della ricerca biologica, l’unità SU10 verrà lanciata in Giappone a partire dalla data stabilita, mentre l’ingresso in altri mercati, tra cui quello statunitense, è previsto per una data successiva.
Attraverso lo sviluppo di simili soluzioni, l’attività di innovazione legata alla vita di Yokogawa favorisce lo sviluppo di un settore incentrato sull’uso di cellule intelligenti, ovvero cellule biologiche progettate con precisione, caratterizzate da un’espressione controllata.
Scenario dello sviluppo
I rapidi progressi nelle biotecnologie stanno portando allo sviluppo di una bioeconomia che, secondo le previsioni, avrà un impatto di ampia portata su vari campi, dall’agricoltura alla produzione, per arrivare alla sanità.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Yokogawa Electric Corporation
Relazioni pubbliche, Centro comunicazioni integrate
Yokogawa-pr@cs.jp.yokogawa.com

