Thales, Telstra, Microsoft e Arduino offrono attendibilità scalabile per applicazioni IoT di facile implementazione
Thales, Telstra, Microsoft e Arduino offrono attendibilità scalabile per applicazioni IoT di facile implementazione
- Thales, Telstra, Microsoft e Arduino hanno implementato la soluzione IoT SAFE di GSMA per affrontare la frammentazione del mercato dei dispositivi IoT e consentire una IoT Security robusta, efficace e scalabile.
- Gli operatori mobili, i fornitori di servizi IoT e i produttori di dispositivi trarranno vantaggio da una soluzione "tutto compreso" che semplifica notevolmente l'implementazione di dispositivi IoT connessi e sicuri.
- La soluzione stabilisce la sicurezza end-to-end, chip-to-cloud per prodotti e servizi IoT, garantendo l'integrità e la riservatezza dei dati, come previsto dalle Linee guida sulla sicurezza dell'IoT di GSMA.
PARIS LA DEFENSE--(BUSINESS WIRE)--Thales e Telstra, l'azienda di telecomunicazioni più importante in Australia, stanno collaborando con Microsoft e Arduino per aprire la strada alla sicurezza scalabile per dispositivi IoT connessi, implementando una soluzione che consente una comunicazione attendibile e sicura end-to-end tra ciascun dispositivo e il cloud.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
REFERENTE PER LA STAMPA
Thales, Rapporti con i media
Digital Identity & Security
Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34
vanessa.viala@thalesgroup.com

