NTT DOCOMO lancia il video “Mach-Speed Orchestra”, una collaborazione musicale tra androidi ed esseri umani nell’orchestra del futuro!
NTT DOCOMO lancia il video “Mach-Speed Orchestra”, una collaborazione musicale tra androidi ed esseri umani nell’orchestra del futuro!
TOKYO--(BUSINESS WIRE)--Lunedì 2 marzo 2020 NTT DOCOMO, INC. ha lanciato un video speciale intitolato “Mach-Speed Orchestra”. Il video simboleggia la velocità del sistema di comunicazione mobile di quinta generazione “5G” che DOCOMO intende lanciare come servizio commerciale nella primavera del 2020.
Il video è ambientato in una sala concerti in cui si esibisce un’orchestra. Il direttore d’orchestra è impersonato da “Alter3”, un androide dotato di intelligenza artificiale (IA).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
“Mach-Speed Orchestra” - Ufficio Relazioni pubbliche: AUR, Inc.
Ashita Iju (Sig.), Tomoko Taniguchi (Sig.ra)
TEL: +81-3-5545-3888
E-mail: docomo-ml@aur.co.jp

