-

Il concorso Seoul Global Challenge 2019-2020 ha identificato soluzioni innovative per ridurre il livello di polveri sottili nella metropolitana di Seul

SEUL, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--Il Governo Metropolitano di Seul ha comunicato che, il concorso Seoul Global Challenge (nel seguito denominato "SGC") 2019-2020, ospitato dal Governo Metropolitano di Seul e organizzato dall’Agenzia per il commercio di Seul (Seoul Business Agency, SBA) finalizzato a identificare soluzioni innovative a problemi urbanistici attraverso la partecipazione di innovatori internazionali, è giunto a conclusione con la cerimonia di premiazione del giorno 6.

Il tema della prima edizione del concorso SGC è stato “Proposte per ridurre i livelli delle polveri sottili nella metropolitana di Seul”. Al concorso hanno partecipato 106 aziende provenienti da tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Francia e Giappone, oltre alla Corea, che hanno presentato i propri prodotti in tre categorie diverse del concorso: tunnel, binari e treni.

Le soluzioni finaliste sono state installate nella rete metropolitana di Seul per testarne l’efficacia nel ridurre i livelli di polveri sottili.

I tre team vincitori sono stati scelti tra coloro che hanno presentato le soluzioni più efficaci.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Team Seoul Global Challenge
Jiyoung Yun
+82-2-2222-3726
sbatech@sba.seoul.kr
seoulglobalchallenge@gmail.com

Back to Newsroom