Il Ministero delle Finanze del Lussemburgo conferisce a Syncordis lo status di “Professionisti dell’assistenza per il settore finanziario”
Il Ministero delle Finanze del Lussemburgo conferisce a Syncordis lo status di “Professionisti dell’assistenza per il settore finanziario”
Lo status di “Professionisti dell’assistenza per il settore finanziario” permette a Syncordis di fornire servizi SaaS ospitati localmente e ne consolida la posizione quale Partner globale di servizi per Temenos
LUSSEMBURGO--(BUSINESS WIRE)--Syncordis PSF S.A., prestigiosa azienda specializzata nel software Temenos per il settore bancario, nonché consociata di Larsen & Toubro Infotech Ltd. (LTI), ha ottenuto la licenza di “Professionisti dell’assistenza per il settore finanziario” (Assistenza PSF, Art. 29-3 - OSIP) rilasciatale dal Ministero delle Finanze del Lussemburgo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto di Syncordis per i media:
Stéphane Fisch
Direttore generale e Responsabile dei Servizi gestiti
Tel. +352 621 254 420
Email sfisch@syncordispsf.com
Clara Bechler
Marketing e Comunicazioni
Tel. +49 40 369 835 12
Email cbechler@syncordisconsulting.com
Contatto di LTI per i media:
Shambhavi Revandkar
Relazioni pubbliche e Relazioni con i media – India
Tel. +91 9769509545
Email Shambhavi.Revandkar@lntinfotech.com
