-

Autodoc amplia l’officina digitale “Autodoc Club” con l’app mobile

BERLINO--(BUSINESS WIRE)--Autodoc, il nome di riferimento nel rivendita online di autoricambi in Europa, sta ampliando “Autodoc Club”, l’autofficina digitale con una nuova app. L’officina digitale è stata presentata per la prima volta nell’autunno 2019. L’applicazione di Autodoc Club consente ai clienti di controllare i costi di carburante, olio e riparazioni e di tenere d’occhio le date di manutenzione in movimento. Con la piattaforma online e l’app gratuita “Autodoc Club”, la società offre all’utente gli strumenti digitali per consentire il controllo ottimale della manutenzione del proprio veicolo.

Chiara e di facile comprensione: tutte le informazioni in un posto solo

La manutenzione di un veicolo privato è un compito importante ed impegnativo. I proprietari di veicoli vogliono avere un’auto ben mantenuta a portata di mano in qualsiasi momento. Fino ad oggi, dovevano spesso dipendere dal servizio delle officine. L’applicazione Autodoc Club, oggi disponibile in Google Play Store, offre ai clienti esistenti e futuri un’ampia gamma di funzioni per aiutarli a organizzare da sé la manutenzione e la riparazione della propria auto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Thomas Casper
Head of Press and Public Relations & Communication
Kurfürstendamm 22
10719 Berlin
Tel.: +49 30 2084 78 237
E-mail: t.casper@autodoc.eu
www.autodoc.de

cometis AG
Matthias Kunz
Tel.: +49 611 20 585 5-64
kunz@cometis.de
www.cometis.de

Autodoc GmbH



Contacts

Thomas Casper
Head of Press and Public Relations & Communication
Kurfürstendamm 22
10719 Berlin
Tel.: +49 30 2084 78 237
E-mail: t.casper@autodoc.eu
www.autodoc.de

cometis AG
Matthias Kunz
Tel.: +49 611 20 585 5-64
kunz@cometis.de
www.cometis.de

More News From Autodoc GmbH

Riassunto: Autodoc dona 50.000 euro per la ricerca sul coronavirus

BERLINO--(BUSINESS WIRE)--Autodoc, la più grande impresa europea di vendita al dettaglio online di ricambi automobilistici, sta donando 50.000 euro alla fondazione Stiftung Universitätsmedizin Essen a sostegno della lotta contro la COVID-19. Vari ricercatori stanno studiando le caratteristiche biologiche del virus insieme a colleghi cinesi in un laboratorio di Wuhan, Cina, con l’obiettivo di sviluppare opzioni terapeutiche e misure preventive. Autodoc, un’azienda attiva a livello internazionale...
Back to Newsroom