Creamfinance nomina un nuovo CEO per continuare a espandere i prodotti near-prime e superare i 100 milioni di euro di entrate
Creamfinance nomina un nuovo CEO per continuare a espandere i prodotti near-prime e superare i 100 milioni di euro di entrate
VARSAVIA, Polonia--(BUSINESS WIRE)--Patrick Koeck, dal 15 gennaio il nuovo CEO di Creamfinance, ha fissato nuovi obiettivi per l'azienda: un'espansione annua continuativa del business di circa il 20% annuo e la crescita sostenibile oltre i 100 milioni di entrate annuali entro un biennio, nonostante il complesso panorama normativo.
"Tenersi al passo con regolamenti in continuo cambiamento è difficile, e operare nella UE e nell'area Latam richiede un impegno notevole. Ritengo che in questa fase di crescita dell'azienda sia critico concentrarsi fortemente sulle attività e lanciare la nostra completa offerta di prodotti in tutti i mercati in cui siamo presenti", ha commentato Koeck.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Magdalena Frańczak
magdalena.franczak@creamfinance.pl
+48 533 578 676