SFL pubblica risultati da record per il 2019
SFL pubblica risultati da record per il 2019
PARIGI--(BUSINESS WIRE)--SFL (Paris:FLY):
I bilanci d'esercizio per l'anno conclusosi il 31 dicembre 2019 sono stati approvati dal Consiglio di amministrazione di Société Foncière Lyonnaise il 6 febbraio 2020 durante una riunione presieduta da Juan José Brugera.
Gli indicatori commerciali del 2019 sono stati particolarmente solidi, con redditi da locazione e utili in conformità alle migliori prassi EPRA (European Public Real Estate Association) a livelli record, a diretta conseguenza di una notevole performance relativa alle locazioni, un eccellente tasso di occupazione e un'ulteriore riduzione degli oneri finanziari. Inoltre, nello stesso periodo si è assistito a un aumento del valore stimato del portafoglio e del valore patrimoniale netto della Società.
I revisori contabili hanno concluso l'analisi delle informazioni finanziarie annuali e sono in procinto di preparare la corrispondente relazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
SFL - Thomas Fareng - Telefono +33 (0)1 42 97 27 00 - t.fareng@fonciere-lyonnaise.com
Evidence - Grégoire Silly - Telefono +33 (0)1 45 63 49 73 - gregoire.silly@evidenceparis.fr
