Traxens entra a far parte dello Smart Maritime Council
Traxens entra a far parte dello Smart Maritime Council
L'iniziativa della Smart Maritime Network sostiene la collaborazione e la standardizzazione nello sviluppo dei sistemi IT per il settore marittimo
MARSIGLIA, Francia--(BUSINESS WIRE)--Traxens, fornitore di dati e servizi ad alto valore per il settore della supply chain, oggi annuncia di essere entrato a far parte dello Smart Maritime Council, un'iniziativa a cura della Smart Maritime Network (SMN). La Dr.ssa Hanane Becha, Innovation & Standards senior manager di Traxens, è inoltre stata nominata rappresentante di Traxens nel Consiglio.
Lo Smart Maritime Council è un gruppo diversificato di rappresentanti del settore di cui fanno parte sviluppatori di tecnologia marittima, integratori di sistemi e altri attori chiave. Si riunisce nel corso di tutto l'anno per discutere di aree di collaborazione reciprocamente vantaggiose in materia di compatibilità, standardizzazione e armonizzazione della tecnologia adottata nella moderna industria marittima.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Géraldine Saunière
Direttore comunicazioni
Mail: g.sauniere@traxens.com
Tel.: +33 695 915 899
Cathy Hodge
Chief Operating Officer
Cellulare +44 (0) 7956 965 857
Email cathy.hodge@smartmaritimenetwork.com