Le Bermuda accrescono ulteriormente la loro attrattiva a livello internazionale con l’entrata in vigore della legge disciplinante le società incorporate con conti separati

HAMILTON, Bermuda--()--La legge delle Bermuda disciplinante le società incorporate con conti separati (Incorporated Segregated Accounts Companies Act) del 2019 (Legge ISAC) è entrata in vigore il 15 gennaio 2020, dando a numerosi settori un altro motivo allettante per decidere di domiciliare le loro attività sull’isola.

La Legge ISAC, una norma a sé stante e statuto integrativo della legge disciplinante le società con conti separati del 2000, arricchisce l’assetto legislativo delle Bermuda grazie all’introduzione di una nuova e innovativa struttura societaria in risposta alle esigenze delle imprese preesistenti e future.

Le leggi ISAC permettono la creazione di strutture di gruppi societari che gestiscono più attività o “conti”, ciascuno dei quali costituisce un'entità legale a sé stante operante come parte di un unico gruppo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nicola Stevens
Direttore, Comunicazioni e Relazioni pubbliche
nstevens@bda@bm
+1 441 292 7774

Contacts

Nicola Stevens
Direttore, Comunicazioni e Relazioni pubbliche
nstevens@bda@bm
+1 441 292 7774