Analogix presenta il design di riferimento per Times Square RD1011, il primo cavo attivo bidirezionale USB-C del settore con re-timer integrato

L’architettura del cavo attivo ricco di funzionalità con supporto SRIS e LTTPR è il massimo per gli schermi video, le basi di ricarica e i caschi visori per la realtà virtuale

Analogix's Times Square RD1011 bi-directional USB-C active cable with Integrated retimer (Graphic: Business Wire)

SANTA CLARA, California--()--Analogix Semiconductor, Inc. oggi ha annunciato la disponibilità di RD1011 per Times Square, il suo design di riferimento ad alto rendimento per cavo attivo da USB-C™ a USB-C™ con vero supporto bidirezionale, capace di collegare una sorgente USB-C ad un dispositivo USB-C su tutte le distanze del multimetro.

Facendo leva sulla competenza di Analogix nella gestione dei segnali ad alta velocità, sull’architettura dell’unità di controllo della porta USB-C e sulla comprovata tecnologia del re-timer SRIS e LTTPR, RD1011 offre le prestazioni migliori della categoria con la maggiore interoperabilità, il minore assorbimento di energia al di sotto di 1,5 W e i costi più bassi per i materiali (BOM):

• architettura doppia del re-timer con collegamento attraverso un cavo twistato di 4 metri ed una paddle card ad ogni estremità del cavo per massimizzare la lunghezza senza sacrificare le prestazioni;
  • la soluzione bidirezionale per l’estensione dell’USB-C, l’USB 3.2 10 Gbps Gen2 o l’uscita della sorgente DisplayPort 8.1 Gbps HBR3 su distanze lunghe eccessive;
  • architettura di SRIS per una vera conformità USB 3.2, oltre all’architettura trasparente e non-trasparente (LTTPR) per l’interoperabilità di DisplayPort 1.4a;
  • l’unità di controllo completamente funzionale dell’e-marker con Power Deliver (PD 3.0) che gestisce la negoziazione dei contratti di alimentazione USB-C e i messaggi SOP`/SOP``.

“Siamo contenti di continuare a espandere la nostra tecnologia leader nel settore di condizionamento di segnale verso applicazioni pertinenti e fondamentali”, ha detto Michael Ching, vice presidente del marketing presso Analogix.

Contatto Analogix per i media
Gratia Stefan