Workiva ospita la conferenza utenti Amplify Europe

La rendicontazione obbligatoria globale e il mandato regolamentare ESEF saranno presentati a una conferenza sulla reportistica e la conformità connesse

LONDRA--()--Workiva (NYSE:WK), fornitore della piattaforma per la reportistica e la conformità leader a livello mondiale, oggi ha annunciato che organizzerà una conferenza dedicata agli utenti, Amplify Europe, il 21 novembre al centro congressi The Crystal.

Amplify Europe riunirà clienti e partner di Workiva e leader di settore per un'intera giornata di formazione, creazione di reti di contatti e sviluppo professionale sulla reportistica e la conformità globali.

Il leader globale nell'Inline XBRL risolve i problemi della reportistica ESEF

Workiva, il leader globale nell'XBRL e nell'Inline XBRL, aiuta gli emettitori privati stranieri a utilizzare i tag XBRL nei documenti depositati presso la Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kevin McCarthy
Workiva Inc.
press@workiva.com

Contacts

Kevin McCarthy
Workiva Inc.
press@workiva.com