FLIR lancia Black Hornet 3 Nano-UAV di prossima generazione

L’ultimo Black Hornet consente di operare nelle aree GPS-denied

Australian Department of Defense using the new FLIR Black Hornet 3. Credit Australian Department of Defense

WILSONVILLE, Ore.--()--FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha presentato oggi Black Hornet® 3, il veicolo aereo senza equipaggio (Unmanned Aerial Vehicle, UAV) nano destinato a forze militari, agenzie governative e personale di pronto soccorso a livello globale. Il sistema di ricognizione personale (Personal Reconnaissance System, PRS) Black Hornet è già il più piccolo sistema aereo senza equipaggio (Unmanned Aerial System, UAS) nano del mondo e Black Hornet 3 nano-UAV di prossima generazione di FLIR aggiunge la possibilità di navigare in ambienti GPS-denied, consentendo al combattente di mantenere la consapevolezza situazionale, il rilevamento delle minacce e la sorveglianza ovunque lo porti la missione.

FLIR Systems, Inc.
Contatto per i media:
Tim McDowd, 503-498-3146
tim.mcdowd@flir.com
Relazioni con gli investitori:
Shane Harrison, 503-498-3547
shane.harrison@flir.com

FLIR Systems, Inc.
Contatto per i media:
Tim McDowd, 503-498-3146
tim.mcdowd@flir.com
Relazioni con gli investitori: