Amicucci Formazione si afferma come Eccellenza dell'anno nel settore della formazione nell'ambito del premio Le Fonti Awards a Londra

Amicucci Formazione awarded in London at Le Fonti Awards 2017 (Photo: Nick Zonna)

LONDRA--()--Venerdì 20 ottobre 2017, presso la Borsa di Londra, Amicucci Formazione è stata insignita del prestigioso premio Le Fonti Corporate Award Excellence of the Year Education Italy, con la seguente motivazione ufficiale:

"Per la professionalità, l'esperienza, la passione e il rigore scientifico, uniti ad un approccio eclettico, che hanno contribuito all'affermazione dell'azienda nei mercati di riferimento. Per la solida fiducia nella capacità delle persone e delle organizzazioni di innovarsi e di esprimere tutte le proprie potenzialità".

L'intervista video è disponibile alla pagina seguente: http://www.lefonti.tv/amicucci-formazione-wins-as-excellence-of-the-year-in-the-education-sector-at-the-le-fonti-awards-in-london-85.html

Il premio è stato conferito nel corso dell'evento internazionale 'Excellence in Global Economy' di Londra, parte del roadshow globale organizzato nei principali centri finanziari mondiali da Le Fonti Awards con il patrocinio della Commissione europea.

Amicucci Formazione
Franco Amicucci, +390733886401