-

Come Aker Security crea sale di controllo per i processi decisionali in tempo reale

In un nuovo caso, Aker Security dimostra come una sala di controllo basata sulla piattaforma tecnologica Cyviz funziona da centro nevralgico operativo per i processi decisionali, la collaborazione e la preparazione.

OSLO, Norvegia--(BUSINESS WIRE)--Nell’attuale settore della sicurezza, il problema risiede nell’aggregare, visualizzare e utilizzare efficacemente grandi volumi di dati in situazioni in cui tempo, precisione e coordinamento sono fattori cruciali.

Aker Security gestisce la sicurezza e la prevenzione per gran parte del Gruppo, coprendo diverse migliaia di dipendenti. I suoi servizi includono la sicurezza dei viaggi, il monitoraggio globale di eventi e incidenti, la gestione delle crisi e servizi di consulenza sulla sicurezza.

“Ci siamo rivolti a Cyviz perché avevamo bisogno di una soluzione in grado di integrare tutto su un’unica piattaforma, supportando al contempo il nostro reale metodo di lavoro operativo”, spiega Tonje Evensen Bråthen, direttrice del centro operazioni sicurezza globale (GSOC) presso Aker Security.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Meylin Loo, Direttrice comunicazioni e PR
Meylin.Loo@cyviz.com

Cyviz



Contacts

Meylin Loo, Direttrice comunicazioni e PR
Meylin.Loo@cyviz.com

More News From Cyviz

Riassunto: Cyviz si aggiudica due contratti riservati per la difesa NATO

OSLO, Norvegia--(BUSINESS WIRE)--La società norvegese di tecnologia e piattaforme Cyviz AS ha ottenuto due contratti riservati per la difesa NATO da importanti Stati europei partner della NATO per la fornitura di una capacità interamente mobile, containerizzata Command & Control (C2), rafforzando la prontezza operativa europea in ambienti ad alto rischio e che comportano spedizioni. I contratti comprendono la progettazione, l'integrazione e la consegna di centri operativi sicuri e dispiegab...

Riassunto: Azienda tecnologica norvegese costruisce un centro di comando militare in 24 ore

OSLO, Norvegia--(BUSINESS WIRE)--La soluzione è stata presentata durante un'esercitazione militare guidata dal Ministero della difesa olandese e ha già generato l'interesse dei membri della NATO e delle agenzie di protezione civile in tutta Europa. Cyviz e i suoi partner hanno costruito la sala di comando all'interno di un contenitore di 14 tonnellate progettato per il trasporto su veicoli militari standard e resistente ai colpi delle mitragliatrici. L'unità è stata installata presso una base m...
Back to Newsroom