-

HumanX Amsterdam presenta i nomi dei primi 100 oratori e porta in Europa i colossi globali dell'AI

Anton Osika (Lovable), May Habib (Writer), Jan Oberhauser (n8n) ed Eléonore Crespo (Pigment) tra i nomi di spicco di un programma diversificato, che spazia dall'innovazione all'adozione dell'AI nelle aziende

AMSTERDAM--(BUSINESS WIRE)--HumanX, il summit AI mondiale mirato ai dirigenti e agli innovatori, oggi ha presentato l'elenco dei primi 100 oratori e dà il via alle registrazioni a HumanX Amsterdam, in programma il 22–24 settembre 2026 presso il RAI.

Organizzato dal team che ha creato Money20/20, Shoptalk e HLTH, HumanX Amsterdam porta in Europa la collaudata formula del suo evento di punta, nonché raduno dei migliori ecosistemi negli Stati Uniti. L'appuntamento richiama oltre 2.500 alti dirigenti impegnati a superare il clamore mediatico per promuovere un'implementazione pratica e responsabile dell'AI in ogni settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con i media:
Barry Salmon
Responsabile dei media
barry@humanx.co

HumanX



Contacts

Contatto con i media:
Barry Salmon
Responsabile dei media
barry@humanx.co

More News From HumanX

Riassunto: HumanX porta in Europa il palcoscenico più grande dell'IA con l'espansione ad Amsterdam

AMSTERDAM--(BUSINESS WIRE)--HumanX, il più importante evento di IA al mondo, sta ufficialmente arrivando in Europa. Realizzata dal team che sta dietro le quinte di Money20/20, Shoptalk e HLTH, l'organizzazione ha annunciato oggi il lancio di HumanX EMEA, un nuovo convegno globale che si terrà dal 22 al 24 settembre 2026, al The RAI di Amsterdam. Già stabilito come ecosistema di preferenza che abilita la strategia e l'implementazione dell'IA aziendale e la collaborazione in vari settori negli St...
Back to Newsroom