Incode lancia Deepsight, la difesa dai deepfake più accurata al mondo
Incode lancia Deepsight, la difesa dai deepfake più accurata al mondo
Convalidato da Purdue University, questo sistema innovativo basato sull'intelligenza artificiale (AI) protegge le aziende dai deepfake, dalle identità artificiali e dalle frodi generate dall'AI su scala
SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Incode Technologies, il leader globale in ambito di sicurezza dell'identità e prevenzione delle frodi, oggi ha annunciato il lancio di Deepsight, una difesa innovativa basata sull'AI che rileva e blocca deepfake, telecamere virtuali inserite e attacchi di identità artificiale con precisione ineguagliata.
Quando l'identità può essere contraffatta, si spezza tutto
Con i sistemi di AI che interagiscono e operano in modo sempre più autonomo, la capacità di distinguere istantaneamente le persone reali dai fake generati dall'AI diventa essenziale. La AI multimodale di Deepsight analizza video, movimenti e dati in profondità per esporre incoerenze che i media sintetici non riescono a riprodurre, tutto in meno di 100 millisecondi e senza aggiungere attrito.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Emily John, SourceCode Communications
emily.john@sourcecodecomms.com
