SLB e Ormat collaborano per accelerare lo sviluppo delle risorse geotermiche integrate e dei sistemi geotermici potenziati (EGS)
SLB e Ormat collaborano per accelerare lo sviluppo delle risorse geotermiche integrate e dei sistemi geotermici potenziati (EGS)
Il nuovo accordo geotermico mira a portare avanti i progetti idrotermici e a sviluppare e implementare gli EGS su scala
HOUSTON e RENO, Nev.--(BUSINESS WIRE)--La società tecnologica globale SLB (NYSE: SLB) e la società leader nel settore geotermico e delle energie rinnovabili Ormat Technologies (NYSE: ORA) oggi hanno annunciato un accordo per accelerare lo sviluppo e la commercializzazione di asset geotermici integrati, inclusi i sistemi geotermici potenziati (EGS). EGS è la tecnologia geotermica di nuova generazione, finalizzata a sbloccare l'energia geotermica in regioni nelle quali non esistono risorse geotermiche convenzionali.
Insieme, SLB e Ormat intendono semplificare l'attuazione del progetto, dal concetto alla generazione di energia. Nell'ambito di questo sforzo, le due aziende svilupperanno, piloteranno e amplieranno soluzioni EGS per consentire l'adozione di EGS su larga scala.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Josh Byerly – SVP di Comunicazioni globali
Moira Duff – Direttore delle comunicazioni esterne
SLB
Tel: +1 (713) 375-3407
media@slb.com
Investitori
James R. McDonald – SVP di Relazioni con gli investitori e Affari industriali
Joy V. Domingo – Director of Investor Relations
SLB
Tel: +1 (713) 375-3535
investor-relations@slb.com
Smadar Lavi — VP Responsabile di pianificazione e reportistica IR e ESG
Ormat Technologies
Tel: +1 775-356-9029 (ext. 65726)
slavi@ormat.com
Joseph Caminiti o Josh Carroll
Alpha IR Group
Tel: +1 312-445-2870
ORA@alpha-ir.com

