Payroc firma un accordo definitivo per rilevare BlueSnap
Payroc firma un accordo definitivo per rilevare BlueSnap
Per ampliare la presenza globale e approfondire l'impegno verso l'UE e il mercato del Regno Unito con capacità complete di pagamento e di gestione dei crediti
TINLEY PARK, Ill.--(BUSINESS WIRE)--Payroc WorldAccess, LLC, un importante acquirente di mercato Nord Americano e fornitore di tecnologia dei pagamenti, oggi ha annunciato la firma di un accordo definitivo per rilevare BlueSnap, una piattaforma internazionale di orchestrazione di pagamenti e di automazione della gestione dei crediti con sede a Boston. Questa acquisizione strategica unisce l'infrastruttura di acquisizione a connessione diretta di Payroc negli Stati Uniti, in Canada e a Puerto Rico, e trasforma le capacità di Payroc aggiungendo le solide capacità globali e aziendali di BlueSnap. La transazione dovrebbe concludersi nel terzo trimestre del 2025 ed è soggetta ad approvazione normativa e ad altre prassi consuete.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media: Alex McCandless
alex.mccandless@payroc.com | 404-907-7623