Interactive Brokers estende Forecast Contracts al mercato europeo
Interactive Brokers estende Forecast Contracts al mercato europeo
La domanda crescente degli investitori di strumenti predittivi di gestione del rischio guida l'espansione globale
GREENWICH, Conn.--(BUSINESS WIRE)--Interactive Brokers (Nasdaq: IBKR), un broker elettronico globale automatico, ha annunciato oggi l'espansione di Forecast Contracts in Europa. Questi contratti basati su eventi consentono agli investitori di prendere posizioni su esiti chiaramente definiti relativi a indicatori finanziari, economici e climatici. Il trading è disponibile quasi 24 ore su 24, 6 giorni alla settimana.
Forecast Contracts offre un modo semplice di esprimere un'opinione o gestire il rischio legato a un evento specifico. Ogni Forecast Contract si basa su una semplice domanda del tipo sì o no. Ad esempio, un investitore che ritiene che la US Federal Reserve alzerà il Fed Funds Target Rate al di sopra del 3,875% al meeting dell'FOMC che termina il 30 luglio 2025, può acquistare un contratto “sì”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per Interactive Brokers Group, Inc. Media: Katherine Ewert, media@ibkr.com
