Vecima e Net-Com implementeranno in Danimarca la DAA Entra® Remote MACPHY con Hanstholm Net
Vecima e Net-Com implementeranno in Danimarca la DAA Entra® Remote MACPHY con Hanstholm Net
VICTORIA, Columbia Britannica--(BUSINESS WIRE)--Vecima Networks Inc. (TSX: VCM) ha annunciato oggi che Net-Com implementerà il nodo di accesso Entra® SC-1D e la soluzione Entra® Access Controller ("EAC") di Vecima per Hanstholm Net, un provider di servizi internet in Danimarca.
Il nodo Entra SC-1D Remote MACPHY di Vecima, un componente chiave del portafoglio di prodotti Distributed Access Architecture ("DAA") di Entra, prepara gli operatori di reti via cavo in modo che possano portare le loro reti in direzione di un'efficienza e scalabilità superiori. Spostando le funzioni dei livelli MAC e PHY verso l'edge di accesso, il nodo SC-1D diminuisce il carico della rete centrale, riduce la latenza e aumenta la disponibilità di larghezza di rete, supportando una consegna efficiente di servizi a throughput elevato.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con gli investitori: 250-881-1982, invest@vecima.com
Relazioni con i media: bernadette.dunn@vecima.com
