Svante e Mercer International portano avanti il progetto di cattura del carbonio nello stabilimento di produzione di pastalegno di Alberta
Svante e Mercer International portano avanti il progetto di cattura del carbonio nello stabilimento di produzione di pastalegno di Alberta
VANCOUVER, British Columbia--(BUSINESS WIRE)--Svante Technologies Inc. (Svante), una delle principali imprese nello sviluppo di tecnologie per la cattura e la rimozione del carbonio, oggi ha annunciato che il progetto di cattura e stoccaggio del carbonio condotto congiuntamente con Mercer International Inc. (Mercer) è passato alla fase 2 di progettazione e ingegneria front-end (FEL-2). Nota anche come Pre-FEED, questa fase prevede attività di ingegneria, stime dei costi e analisi del rischio per valutare la fattibilità commerciale del progetto. Mercer è un produttore globale di prodotti boschivi – pastalegno, legname, legno ingegnerizzato, energia green da biomassa e bioestratti.
Il progetto di cattura del carbonio è mirato alle emissioni di CO2 biogeniche dallo stabilimento di produzione di pastalegno Mercer, in cui la biomassa (fibre) viene ottenuta da boschi gestiti in modo sostenibile.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Colleen Nitta
Direttrice marketing e comunicazioni
cnitta@svanteinc.com
604-970-2813