-

WeFi Technology Group annuncia la nomina di Nela Mullaj in veste di Chief Operating Officer, per le aree EMEA e Asia-Pacifico-Giappone

WeFi Technology Group , azienda innovatrice leader globale in ambito fintech, è lieta di annunciare la promozione di Nela Mullaj al ruolo di COO, per le regioni EMEA & APJ. In questa nuova veste, Mullaj supervisionerà le operazioni e guiderà iniziative stratetiche in questi dinamici mercati.

ZUG, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--Nela Mullaj vanta oltre 20 anni di attività nel settore finanziario e ha una comprovata esperienza in ambito di leadership e innovazione.

"Sono incredibilmente emozionata di assumere questo ruolo", ha dichiarato Mullaj. "Spero che la mia profonda comprensione del panorama finanziario, assieme a una chiara visione strategica, si dimostrerà fondamentale per l'espansione continua della nostra presenza e per offrire soluzioni innovative ai nostri clienti nelle regioni EMEA e APJ, soluzioni in grado di rispondere alle loro esigenze specifiche e di promuovere solide partnership."

In qualità di COO, Mullaj supervisionerà le operazioni, ottimizzerà i processi aziendali e svilupperà KPI per generare efficienza e crescita. Svolgerà inoltre un ruolo fondamentale per ampliare le operazioni al fine di soddisfare la crescente domanda di soluzioni finanziarie innovative di WeFi, in particolare nel contesto della rapida crescita di progetti guidati dall'IA.

"Le aziende che desiderano sfruttare il potenziale trasformativo dell'IA hanno bisogno di soluzioni finanziarie flessibili per operazioni di questo tipo su larga scala", spiega Mullaj. "WeFi sta contribuendo a colmare questo divario. Fornendo linee di credito e termini di pagamento essenziali, consentiamo loro di assicurarsi un posto al tavolo dell'IA e di generare innovazione".

È questa mentalità volta a "colmare il divario" che guida WeFi ad affrontare il panorama favorevole e complesso presente nelle regioni EMEA e APJ, dove un approccio uguale per tutti non è semplicemente concepibile.

Come sottolinea Mullaj: "Ogni regione presenta complessità specifiche, influenzate da sistemi bancari, leggi fiscali, quadri normativi, sfumature linguistiche e prassi commerciali diverse. Se sviluppiamo con successo un prodotto in un mercato, sfruttiamo il concetto di base e le relazioni consolidate per promuovere l'espansione in altri. I nostri punti di forza risiedono nella capacità di muoverci nell'intricato intreccio rappresentato da queste regioni dinamiche".

"Sono estremamente orgogliosa di fare parte della famiglia di WeFi, e di contribuire ulteriormente allo sviluppo di questo team eccezionale, che dà il massimo per ottenere risultati notevoli tramite uno sforzo collettivo e una visione condivisa", ha concluso.

###

Per ulteriori informazioni su WeFi Technology Group, visitare il sito: https://wefitec.com/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media: Victoria Lindsay | victoria@innocomm.co.za

WeFi Technology



Contacts

Contatto per i media: Victoria Lindsay | victoria@innocomm.co.za

More News From WeFi Technology

Riassunto: Sconfiggere i rischi dell'espansione nei canali IT dei mercati emergenti

ZUG, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--Per i fornitori di IT, i mercati emergenti sono rischiosi. Le normative locali, le differenze culturali, le valute locali, la liquidità del canale e la risoluzione delle controversie complicano questi piani. Fortunatamente, una nuova generazione di soluzioni finanziarie di canale sta rendendo più semplice questo percorso. Trend in crescita dei mercati emergenti I mercati emergenti stanno diventando i motori che alimentano il commercio globale e regionale, con un...

Riassunto: WeFi ai fornitori di tecnologia: Oliate gli ingranaggi finanziari dei vostri channel per prepararvi al boom dell'IA sovrana

DENVER, Colorado & ZUG, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--WeFi, fornitore leader di soluzioni finanziarie per l'IT, porta l'attenzione sul crescente interesse per l'IA sovrana e quella aziendale, che rappresentano opportunità per miliardi di dollari per i fornitori e i rivenditori di tecnologia e che possono avvalersi delle moderne soluzioni di channel finance per un migliore accesso al credito e alla liquidità finanziaria. Assumere il controllo dell'IA I governi e le imprese sono sempre più fiduciosi...
Back to Newsroom