Kymeta inizia a evadere gli ordini dei clienti della sua prima antenna multi-orbita mobile a pannello piatto per utenti militari

Kymeta Ospreyu8 HGL, un terminale ibrido GEO-LEO-cellulare è attualmente in fase di spedizione dopo il successo delle prove sul campo

Kymeta - The Future of Military SATCOM is now. On the move GEO-LEO-LTE from one single terminal - Osprey u8 HGL (Photo: Business Wire)

REDMOND, Wash.--()--La prima azienda mondiale di antenne satellitari a pannello piatto, Kymeta (www.kymetacorp.com), ha annunciato oggi al SATELLITE 2024 che Osprey u8 HGL, un terminale ibrido geostazionario/a bassa orbita terrestre (GEO/LEO/LTE) realizzato appositamente per utenti militari, è in fase di spedizione dalla propria sede di Woodinville, Washington. È il primo terminale multi-orbita disponibile in commercio e il primo terminale multi-orbita sulla rete LEO di Eutelsat OneWeb. Kymeta ha annunciato il lancio ufficiale lo scorso ottobre e sta evadendo gli ordini arretrati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Brenda Kuhns
Direttrice Senior del Marketing
Kymeta Corporation
bkuhns@kymetacorp.com

Contacts

Brenda Kuhns
Direttrice Senior del Marketing
Kymeta Corporation
bkuhns@kymetacorp.com