-

Futur realizza una performance eccellente nel 2023

STOCCOLMA--(BUSINESS WIRE)--Futur oggi ha pubblicato la relazione annuale per il 2023 presentando un’eccellente performance di 316 milioni di SEK (+22% rispetto al 2022) risultante da attività sotto gestione per un importo di 193 miliardi di SEK (+15% rispetto al 2022) riguardanti circa 310.000 polizze.

  • “Seguiamo scrupolosamente la nostra strategia: essere indipendenti e concentrarci sulla semplicità. Siamo orgogliosi e grati della fiducia che oltre 20.000 nuovi clienti ci hanno dato nel 2023”, commenta Torgny Johansson, Ceo Futur.

Nella relazione è possibile anche leggere che nel corso dell’anno Futur ha ottenuto vari riconoscimenti quali “azienda più innovativa” e “migliore offerta di prodotti” oltre a ottenere un onorevole secondo posto nel sondaggio annuale condotto dall’associazione di settore SFM di amministratori e broker assicurativi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Torgny Johansson, Amministratore delegato
torgny.johansson@futur.se

Futur

Details
Headquarters: Stockholm, Sweden
Website: www.futur.se
CEO: Torgny Johansson
Employees: 100
Organization: PRI


Contacts

Torgny Johansson, Amministratore delegato
torgny.johansson@futur.se

More News From Futur

Riassunto: Futur pubblica la relazione annuale e sulla sostenibilità per il 2024

STOCCOLMA--(BUSINESS WIRE)--Futur Pension AB (publ) pubblica la relazione annuale e sulla sostenibilità per il 2024. È possibile leggerla sul sito web www.futur.se/financial-information Desideriamo sottolineare che i clienti Futur complessivamente hanno conseguito ottimi rendimenti nel 2024. In particolare, i clienti con investimenti nel mercato globale dei capitali, in primis il mercato statunitense, hanno ottenuto una crescita significativa del capitale. Pertanto non possiamo che essere soddi...
Back to Newsroom