-

International Sustainable Forestry Coalition accoglie un nuovo membro, Sumitomo Forestry

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Nel settembre 2023, un gruppo internazionale di importanti aziende operanti nel settore della silvicoltura sostenibile ha lanciato la International Sustainable Forestry Coalition (ISFC) a sostegno di un maggiore contributo del settore forestale alla transizione verso una società sostenibile.

Oggi, ISFC è lieta di annunciare che Sumitomo Forestry è entrata a far parte della coalizione.

Sumitomo Forestry, con sede a Tokyo, in Giappone, è un leader rispettato a livello globale nel settore forestale con una lunga e onorata tradizione. La storia della Società risale al diciassettesimo secolo, quando la famiglia Sumitomo ha aperto una miniera di rame nel sud del Giappone, rifornendosi anche di legname da ardere e per l'edilizia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

International Sustainable Forestry Coalition



Contacts

More News From International Sustainable Forestry Coalition

Riassunto: La International Sustainable Forestry Coalition accoglie il nuovo membro, Suzano

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--(BUSINESS WIRE)--In settembre, un gruppo di importanti aziende globali di silvicoltura sostenibile ha lanciato la International Sustainable Forestry Coalition (ISFC)(Coalizione internazionale per la gestione sostenibile delle foreste) per consentire al settore di contribuire in maniera positiva ai processi di politica globale incentrati sulla transizione da un'economia basata sui combustibili fossili a una bioeconomia circolare. Oggi, ISFC è lieta di annunciare che S...

ISFC si concentrerà sul ruolo centrale del settore della silvicoltura al COP28

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--La International Sustainable Forestry Coalition (ISFC) (Coalizione internazionale per la gestione sostenibile delle foreste) rappresenterà alcune tra le più grandi società al mondo impegnate nella gestione sostenibile delle foreste al COP28, e promuoverà il ruolo della silvicoltura e dell'uso del suolo nella transizione climatica globale. Le nazioni devono trovare un modo per ridurre le emissioni del 43% entro il 2030 al fine di evitare gli effetti peggiori dei cambiame...
Back to Newsroom