Il Dott. Dror Paley, esperto di allungamento degli arti, apre la prima clinica in Medio Oriente presso la Burjeel Medical City negli Emirati Arabi Uniti

La clinica mira a diventare un centro di riferimento per gli interventi ortopedici complessi nella regione

Dr. Dror Paley and his team at Paley Middle East Clinic in Burjeel Medical City with Dr. Shamsheer-Vayalil, Founder and Chairman, Burjeel Holdings, and other senior management officials. (Photo: AETOSWire)

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti--()--Nell'ambito del costante impegno rivolto alle cure complesse e alle specializzazioni secondarie in campo pediatrico, Burjeel Holdings, uno dei principali fornitori di servizi sanitari privati nella regione MENA, in collaborazione con il famoso chirurgo ortopedico Dottor Paley, ha aperto una clinica negli Emirati Arabi Uniti. La Paley Middle East Clinic, situata presso la Burjeel Medical City (BMC) di Abu Dhabi, mira a diventare un centro per le procedure complesse nella regione, proponendo cure ortopediche specializzate di altissimo livello. È la prima clinica in Medio Oriente e in Asia del Dott. Paley, che ha eseguito circa 20.000 interventi di allungamento e ricostruzione degli arti.

Il Dott. Paley è noto a livello internazionale per la sua esperienza nell'allungamento degli arti, nella ricostruzione delle deformità e nella conservazione delle articolazioni di bambini e adulti. La clinica della BMC offre diagnosi e trattamento di particolari patologie ortopediche, tra cui deformità congenite degli arti, condizioni post-traumatiche degli arti, problemi di guarigione ossea, difetti ossei, displasia scheletrica, disturbi metabolici, deformità del piede e neuropatie periferiche.

La BMC, una delle principali strutture di assistenza quaternaria negli Emirati Arabi Uniti, auspica che la clinica, supportata da un reparto di riabilitazione completo, funga da punto di riferimento per l'eccellenza e l'innovazione della chirurgia ortopedica.

"Sono onorato di iniziare la mia attività negli Emirati Arabi Uniti con BMC. Insieme miriamo a trasformare gli EAU in un centro per l'allungamento degli arti e la correzione delle deformità, attirando pazienti da tutto il mondo per trattamenti all'avanguardia", ha dichiarato il Dottor Paley.

Nel dare il benvenuto al Dott. Paley, John Sunil, CEO di Burjeel Holdings, ha commentato: "Questa collaborazione è un altro passo importante nella ricerca del Gruppo di fornire l'eccellenza sanitaria e migliorare gli esiti per i pazienti. Investiamo costantemente in nuove collaborazioni per individuare tecnologie mediche all'avanguardia e innovazioni che possano aiutarci a fornire cure complesse alle persone. L'esperienza del Dott. Paley consentirà alle persone di usufruire di quasi tutti gli aspetti delle cure ortopediche e neurochirurgiche, rendendo gli Emirati Arabi Uniti un polo ricercato per questi servizi ".

Informazioni su Burjeel Medical City

Burjeel Medical City è un ospedale multispecialistico e centro di assistenza quaternaria da 400 posti letto situato ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. Offre trattamenti specialistici di alta qualità e cure complesse in oltre 40 discipline specialistiche per adulti e pediatriche, con l'ausilio di tecnologie mediche all'avanguardia e di un team internazionale di esperti.

Maggiori informazioni all'indirizzo https://www.burjeelmedicalcity.com/

Contacts

M. Unnikrishnan
krish@burjeelholdings.com

Contacts

M. Unnikrishnan
krish@burjeelholdings.com