-

Alchemab ha scelto di accedere al supercomputer Cambridge-1 di NVIDIA per portare avanti la scoperta degli anticorpi basata sull'apprendimento automatico

BOSTON e CAMBRIDGE, Inghilterra--(BUSINESS WIRE)--Alchemab Therapeutics, azienda biotecnologica incentrata sulla scoperta e sullo sviluppo di anticorpi protettivi naturalmente presenti e strumenti di stratificazione immune dei pazienti su base di repertorio, è stata scelta da NVIDIA per sfruttare la potenza di elaborazione del supercomputer più potente del Regno Unito, Cambridge-1. Alchemab utilizzerà il il gruppo di supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD, alimentato dai sistemi NVIDIA DGX A100, per ottenere una maggiore comprensione e informazioni approfondite dalle sue ampie serie di dati neurologici e oncologici.

“Siamo onorati di collaborare con NVIDIA per portare avanti il nostro lavoro applicando l'apprendimento automatico alla previsione della struttura e della funzione di anticorpi”, ha commentato il Dott. Douglas A. Treco, Amministratore delegato di Alchemab Therapeutics.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jonathan Nugent
Stern - Relazioni con gli investitori
212-362-1200
jonathan.nugent@sternir.com

Alchemab Therapeutics



Contacts

Jonathan Nugent
Stern - Relazioni con gli investitori
212-362-1200
jonathan.nugent@sternir.com

Back to Newsroom