LR Health & Beauty presenta il suo nuovo brand orientato al fitness

L'azienda debutta nel mondo dello sport e avvia un solido partenariato con il Dott. Matthias Manke

Dr. med. Matthias Manke (left) and Andreas Friesch, CEO at LR, are looking forward to promoting exercise and a healthy lifestyle. (Photo: Business Wire)

AHLEN, Germania--()--LR Health & Beauty, che ha sede ad Ahlen/Vestfalia (Germania), con l'inizio del 2022 lancia il nuovo marchio LR:GO all'insegna del fitness, una linea di prodotti completata da un pacchetto olistico di allenamenti con video di esercizi fisici, programmi alimentari e consigli degli esperti. Grazie a questa nuova proposta, l'azienda vuole stimolare le persone a essere più attive e in forma. LR si avvale anche della competenza del Dott. Matthias Manke che, in qualità di chirurgo ortopedico e traumatologo, ha già curato sia specialisti dell'atletica leggera presso il centro di allenamento olimpico di Bochum-Wattenscheid, sia calciatori della Bundesliga, la Serie A tedesca.

Il nuovo marchio sottolinea l'importanza di uno stile di vita attivo

LR:GO risponde alle esigenze del corpo prima, durante e dopo l'esercizio fisico. "Secondo noi il nuovo marchio sottolinea la fiducia che riponiamo in uno stile di vita attivo, che comprende una dieta sana e sessioni regolari di allenamento, supportate dai prodotti", spiega Andreas Friesch, CEO e portavoce della dirigenza di LR.

Il sistema proposto si basa su un sofisticato concetto di nutrimento. "Nella fase di sviluppo, inoltre, ci accertiamo che i prodotti non contengano ingredienti di origine naturale e che siano quindi adatti anche ai vegani", dichiara Katharina Schorez, responsabile marketing presso LR. È importante anche ricordare che esiste una proposta specifica per ciascuna delle tre fasi dell'allenamento: prima, durante e dopo lo sport.

Il Dott. Matthias Manke è il consulente scientifico di LR:GO

Nel quadro del lancio del nuovo brand dedicato al fitness, LR è riuscita a formare un solido partenariato con il Dott. Matthias Manke. Il chirurgo ortopedico e traumatologo è tra gli specialisti più eminenti della Germania. Segue atleti di fama, ad esempio al centro di allenamento olimpico di Bochum-Wattenscheid, e calciatori della Bundesliga, la Serie A tedesca; con le sue frequenti apparizioni televisive e articoli di giornale, è un noto esperto nel campo della medicina dello sport. Nell'ambito della collaborazione con LR, il Dott. Manke offrirà preziosi consigli in materia sportiva nel corso di eventi e sui media.

Il gruppo LR

Fedele al motto "More quality for your life" (Più qualità alla tua vita), il gruppo LR, che ha sede ad Ahlen, in Vestfalia (Germania), fabbrica e commercializza numerosi prodotti per la salute e la bellezza in 28 paesi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

LR Health & Beauty
Almut Kellermeyer
+49 2382 7658 106
A.Kellermeyer@LRworld.com

Contacts

LR Health & Beauty
Almut Kellermeyer
+49 2382 7658 106
A.Kellermeyer@LRworld.com