-

Premia Holdings Ltd. completa l'acquisizione di Navigators Holdings (Europe) NV da The Hartford

PEMBROKE, Bermuda--(BUSINESS WIRE)--Premia Holdings Ltd. ha recentemente completato l'acquisizione di Navigators Holdings (Europe) NV e delle sue controllate, tra cui la compagnia assicurativa di danni e infortuni Assurances Continentales NV (nota come “ASCO”), situata in Belgio, e la sua compagnia di riassicurazione controllata Canal Re S.A., situata in Lussemburgo, avendo entrambi recentemente cessato di sottoscrivere nuove polizze. Navigators Holdings assumerà la nuova ragione sociale Premia Holdings (Europe) NV.

Bill O’Farrell, Group Chief Executive Officer di Premia, ha sottolineato: “Siamo lieti di chiudere questa importante transazione con The Hartford. Cambieremo le funzioni di ASCO da assicuratore di aziende in fase di cessazione di attività a fornitore di soluzioni per aziende in fase di cessazione di attività, con opportunità di crescita per i membri del team recentemente entrati in azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Premia Holdings Ltd.
Scott Maries, 441-278-9176
Direttore finanziario
smaries@premiareltd.com

Premia Holdings Ltd.



Contacts

Premia Holdings Ltd.
Scott Maries, 441-278-9176
Direttore finanziario
smaries@premiareltd.com

Back to Newsroom